Disponibile il primo aggiornamento firmware degli AirPods Pro 2

Gli AirPods Pro 2 arrivano oggi e potranno già essere aggiornati con il nuovo firmware.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per gli AirPods Pro 2, proprio nel giorno del lancio ufficiale dei nuovi auricolari.

airpods pro 2

Questo significa che gli utenti avranno subito a disposizione un aggiornamento non appena collegheranno gli AirPods Pro 2 ai propri iPhone.

La nuova versione del firmware degli AirPods Pro 2 è la 5.0, build 5A377. Al momento, Apple non ha reso noto cosa cambia con questo firmware, ma si tratta quasi sicuramente di correzioni minori. Non è escluso però che possa arrivare il supporto Lossless, ma su questo vi terremo aggiornati in caso di novità.

Per quanto riguarda l’installazione dell’update, Apple non facilita l’aggiornamento manuale degli AirPods Pro 2 alle nuove versioni del firmware. L’azienda ha spiegato più volte che le nuove versioni del firmware vengono installate quando gli AirPods sono collegati via Bluetooth all’iPhone.

Per verificare la versione del firmware degli AirPods:

  1. Assicurati che gli AirPods siano collegati al tuo dispositivo iOS (apri la custodia di ricarica o inserisci gli AirPods nelle orecchie)
  2. Apri Impostazioni sul dispositivo iOS
  3. Clicca su Generali
  4. Clicca su Info
  5. Scorri in basso e clicca sulla voce AirPods

E voi, avete acquistato i nuovi AirPods Pro 2?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti