Ted Lasso e l’AFC Richmond arrivano su FIFA 23

Ora è ufficiale. Ted Lasso e l'AFC Richmond arriveranno presto su FIFA 23.

Tra le squadre che potrai scegliere in FIFA 23 ci sarà anche l’AFC Richmond di Ted Lasso, tra le serie TV più apprezzate presenti su Apple TV+.

ted lasso fifa 23

EA Sports ha confermato che l’allenatore Ted Lasso e l’AFC Richmond saranno disponibili in più modalità su FIFA 23, gioco in uscita il 30 settembre. L’allenatore e la squadra saranno disponibili fin dal primo giorno.

L’AFC Richmond sarà disponibile nelle modalità Carriera, Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online. Saranno inoltre disponibili oggetti dell’AFC Richmond per FIFA Ultimate Team e Pro Club, tra cui kit, oggetti per i manager e altro ancora.

L’amato Ted Lasso di Jason Sudeikis sarà disponibile come manager selezionabile dell’AFC Richmond nella modalità Carriera: i fan potranno giocare nei panni del loro manager baffuto preferito che gestisce l’AFC Richmond o qualsiasi altra squadra a loro scelta. I giocatori possono anche creare il proprio manager o selezionare un manager con licenza reale per prendere il controllo dell’AFC Richmond, o creare un giocatore e unirsi alla squadra dell’AFC Richmond in un campionato a loro scelta“, hanno dichiarato EA Sports e Warner Bros. nel comunicato stampa ufficiale.

La squadra dell’AFC Richmond comprenderà i giocatori Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas, oltre allo stadio di casa Nelson Road.

La serie Ted Lasso è disponibile su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News