Tra le squadre che potrai scegliere in FIFA 23 ci sarà anche l’AFC Richmond di Ted Lasso, tra le serie TV più apprezzate presenti su Apple TV+.
EA Sports ha confermato che l’allenatore Ted Lasso e l’AFC Richmond saranno disponibili in più modalità su FIFA 23, gioco in uscita il 30 settembre. L’allenatore e la squadra saranno disponibili fin dal primo giorno.
L’AFC Richmond sarà disponibile nelle modalità Carriera, Calcio d’inizio, Amichevoli online e Stagioni online. Saranno inoltre disponibili oggetti dell’AFC Richmond per FIFA Ultimate Team e Pro Club, tra cui kit, oggetti per i manager e altro ancora.
“L’amato Ted Lasso di Jason Sudeikis sarà disponibile come manager selezionabile dell’AFC Richmond nella modalità Carriera: i fan potranno giocare nei panni del loro manager baffuto preferito che gestisce l’AFC Richmond o qualsiasi altra squadra a loro scelta. I giocatori possono anche creare il proprio manager o selezionare un manager con licenza reale per prendere il controllo dell’AFC Richmond, o creare un giocatore e unirsi alla squadra dell’AFC Richmond in un campionato a loro scelta“, hanno dichiarato EA Sports e Warner Bros. nel comunicato stampa ufficiale.
La squadra dell’AFC Richmond comprenderà i giocatori Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas, oltre allo stadio di casa Nelson Road.
La serie Ted Lasso è disponibile su Apple TV+.
News