I fornitori iniziano e spedire i componenti per iPhone 14

Si avvicina sempre di più la produzione di massa degli iPhone 14.

I fornitori Apple hanno iniziato a spedire i componenti per la gamma iPhone 14, che dovrebbe essere lanciata a settembre dopo un keynote dedicato.

design iPhone 14

Come riporta Digitimes, i componenti sono stati spediti a produttori come Foxconn per l’assemblaggio finale degli iPhone 14. La fonte conferma che i nuovi smartphone Apple non subiranno ritardi e saranno lanciati a fine settembre.

Sui modelli Pro, la tacca dovrebbe essere sostituita da due fori, di cui uno a forma di pillola, che ospiteranno fotocamera e sistema True Depth per il Face ID. Tutti gli iPhone 14 Pro saranno poi dotato del chip A16 e di fotocamere migliorate (48 megapixel) con supporto ai video 8K, mentre i modelli standard potrebbero presentare un chip A 15 e fotocamere con obiettivo da 12 megapixel.

Sempre sugli iPhone 14 Pro è previsto un display always-on, che consentirà di visualizzare i widget sullo schermo in qualsiasi momento, direttamente dalla schermata di blocco e senza dover attivare il display.

La gamma completa dovrebbe comprendere un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News