Il grande classico Burning Fight arriva su App Store

Lo storico picchiaduro a scorrimento arriva su iPhone

La gamma di grandi classici NEO GEO su App Store si amplia con un nuovo grande classico, già ufficialmente disponibile. Burning Fight arriva ufficialmente su iPhone e iPad.

Burning Fight

Nella piena esplosione dei picchiaduro a scorrimento, Burning Fight è stato indubbiamente uno dei titoli più iconici degli anni 90. Vesti i panni dei poliziotti più duri di New York per pestare senza pietà i malviventi che cercheranno di sbarrarvi la strada. Le vostre indagini vi porteranno fino in Giappone, dove dovrete sgominare la Yakuza battendo i vari boss dell’organizzazione. Un titolo senza dubbio storico che saprà scaldare i cuori degli appassionati dei titoli più vintage.

Per acquistare il gioco dovrete possedere un iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo iOS 11 o versione successive. Il prezzo per il download è pari a 3,99 euro che vi darà accesso a tutte le funzionalità senza cattive sorprese. Riuscirete a sconfiggere la Yakuza? Non ci resta che cimentarvi in questo storico picchiaduro a scorrimento.

Burning Fight – 3,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi