Apple Camp ritorna con sessioni in presenza, anche in Italia

Apple ha aperto le iscrizioni per il suo Apple Camp 2022.

Il Campo estivo 2022 di Apple torna in presenza dopo due anni di pandemia ed eventi virtuali.

apple camp 2022

Da oggi, Apple ha iniziato ad accettare le registrazioni per il suo Apple Camp, il programma estivo per bambini che si tiene in diversi Apple Store. L’evento sarà organizzato interamente in presenza, dopo le ultime edizioni esclusivamente virtuali.

L’Apple Camp si svolgerà ogni settimana dal 20 giugno al 31 agosto, con un nuovo formato di due ore pensato per le famiglie. I partecipanti all’Apple Camp potranno creare un fumetto digitale per celebrare il rispetto dell’ambiente e del pianeta attraverso la sessione “Lab arte: Un’avventura a fumetti con la tua famiglia

A tutte le famiglie: la vostra missione è proteggere la Terra. Immaginate una storia per difendere il Pianeta, uscite dallo store per scattare foto, poi aggiungete disegni e sticker al vostro fumetto su iPad.

Il campo è aperto a ragazze e ragazzi di 8-12 anni accompagnati da un adulto. Ogni partecipante riceverà una maglietta e un diploma.

Non vediamo l’ora che i ragazzi e le loro famiglie accendano la loro immaginazione mentre imparano cose nuove dai membri del nostro team durante l’Apple Camp“, ha dichiarato Deirdre O’Brien, vicepresidente senior Retail + People di Apple. “Questo programma speciale ha fornito uno spazio per la connessione e l’apprendimento nei nostri negozi in tutto il mondo negli ultimi 20 anni e siamo entusiasti di ospitare di nuovo queste esperienze“.

Dopo aver pensato a una storia sul tema della salvaguardia del pianeta, i partecipanti e le loro famiglie usciranno dallo store portando con sé un iPad per cercare ispirazione nell’ambiente circostante. I partecipanti useranno iPad Pro e Apple Pencil per scattare foto e aggiungere disegni, fumetti o adesivi alla loro storia originale.

Le sessioni si svolgeranno negli store e all’aperto, e i gruppi avranno l’opportunità di apprendere dal team Apple specializzato e gli uni dagli altri. I dispositivi per partecipare a questa avventura in famiglia saranno comunque messi a disposizione durante le sessioni.

Maggiori info qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News