Su Apple TV+ la terza stagione di For All Mankind e “La nostra piccola fattoria”

For All Mankind e "La nostra piccola fattoria" sono ora disponibili su Apple TV+.

La terza stagione della popolare serie Apple TV+ “For All Mankind” è ora disponibile sulla piattaforma.

For All Mankind

For All Mankind è stata una delle prime serie ad arrivare su Apple TV+ quando la piattaforma ha debuttato nel novembre del 2020, conquistando subito l’apprezzamento di utenti e critica.

Creata da Ronald D. Moore, la serie racconta quello che sarebbe accaduto se fosse stata la Russia a mandare il primo uomo sulla Luna, con gli Stati Uniti feriti nell’orgoglio e pronti a continuare per anni la loro corsa alla conquista dello spazio.  La seconda stagione, uscita a febbraio 2021, ha visto un salto temporale di un decennio, riprendendo nel 1983 al culmine della guerra fredda e con gli Stati Uniti e l’URSS in lotta per le risorse disponibili sulla Luna.

La terza stagione di For All Mankind introduce un secondo salto temporale, passando ai primi anni ’90, quando gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica corrono tra di loro per raggiungere Marte.

La nuova stagione della serie sulla realtà alternativa porta gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni ’90 con una corsa ad alto numero di ottani verso una nuova frontiera planetaria: Marte. Il Pianeta Rosso diventa il nuovo fronte nella corsa allo spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche un nuovo protagonista inaspettato con molto da dimostrare. I nostri personaggi si trovano a confrontarsi mentre le loro ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che arriva a una conclusione devastante.

Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt sono stati confermati per la terza stagione.

Il primo episodio debutta venerdì 10 giugno su Apple TV+, con le altre puntate che saranno pubblicate settimanalmente ogni venerdì.

La nostra piccola fattoria è una serie per tutta la famiglia ambientati in una fattoria dove due sorelline allevano e accudiscono tutti gli animali, inclusi alcuni parlanti. “Essere una giovane contadina non è facile, ma ogni giorno regala avventure e l’opportunità di crescere“.

Tutte le sette puntate della terza stagione sono già disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+