Tutte le novità nell’app Note su iOS 16

Con iOS 16 finalmente sarà possibile prendere una nota rapida con iPhone.

L’aggiornamento di iOS 16 porterà diverse novità all’esperienza iPhone. Con l’aggiornamento arrivano anche nuove funzionalità per l’app Note. Diamo un’occhiata!

condividere le cartelle

La nuova funzionalità più significativa di Note è la possibilità di prendere una nota rapida sul tuo iPhone. In precedenza questa funzione era disponibile solo su iPad e Mac, ma ora possiamo annotare rapidamente una nota anche tramite iPhone. Utilizzando il menu di condivisione, gli utenti iPhone possono creare una nota rapida in qualsiasi app. Inoltre, gli utenti possono crittografare end-to-end le note utilizzando il codice di sblocco del proprio iPhone.

Vengono migliorate le cartelle intelligenti che organizzeranno automaticamente le note in una cartella intelligente con filtri migliorati. Le note possono essere organizzate in ordine cronologico come “Oggi” e “Ieri” per un facile accesso. Inoltre, puoi scegliere di filtrare uno o tutti i criteri in una cartella smart o in un browser tag. È possibile creare regole anche per Data di creazione, Data di modifica, Condivise, Menzioni, Elenchi di controllo, Allegati, Cartelle, Note rapide, Note in evidenza e Note con contenuto protetto.

app note

Cosa ne pensi delle nuove funzionalità in arrivo nell’app Note?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News