Mail su iOS 16, l’aggiornamento che aspettavamo da anni

Con la possibilità di annullare l'invio, programmare le e-mail e tanto altro, Mail con iOS 16 cambia il modo di gestire la posta elettronica su iPhone e iPad.

Mail è una delle app a offrire il maggior numero di novità grazie a iOS 16.

In Mail su iOS 16, l’utente può programmare le email in anticipo e ha qualche secondo per annullare l’invio, prima che vengano consegnate alla casella di posta del destinatario. Apple fa sapere che avremo 10 secondi di tempo per annullare l’invio di una e-mail inviata.

Inoltre, Mail si accorge se manca qualcosa di importante al messaggio, per esempio un allegato. Con la funzione Remind Later si può fare in modo che un’email venga mostrata di nuovo in una data e a un’ora prestabilite, mentre i suggerimenti di Follow Up consigliano in automatico di dar seguito a un messaggio se il destinatario non ha risposto.

Inoltre, Mail migliora la funzione di ricerca e usa tecniche di ultima generazione per offrire risultati più pertinenti, accurati e completi. Email, contatti, documenti e link recenti appaiono all’istante non appena si inizia a cercare. Gli utenti potranno anche vedere e-mail, contatti, documenti e collegamenti recenti mentre iniziano a digitare nel campo di ricerca. Qui vedranno le ricerche recenti e altre informazioni rilevanti in un formato con maggiori dettagli visivi e con collegamenti colorati con anteprime, miniature dei documenti e altro ancora. La funzione richiama la ricerca Spotlight basata su Siri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS