Apple Music sarà integrato su diverse Audi

Nel corso del 2022, Audi rilascerà un aggiornamento software per portare Apple Music su diverse auto.

Audi ha annunciato che Apple Music sarà disponibile direttamente nei sistemi di infotainment di diversi suoi veicoli tramite un aggiornamento software.

audi apple musicL’integrazione di ‌Apple Music‌ darà ai possessori di Audi la possibilità di accedere al servizio streaming direttamente nella schermata dell’interfaccia multimediale (MMI) del proprio veicolo, sfruttando la connessione dati dell’auto e senza bisogno di Bluetooth, connessione cablata o di CarPlay .

Per attivare il servizio, gli utenti devono aprire l’app “Apple Music” sul sistema di infotainment Audi, seguire le istruzioni sullo schermo per accedere con il proprio ID Apple e inserire un codice di verifica inviato al proprio smartphone. Queste le parole di Christiane Zorn, Head of Product Marketing di Audi:

L’integrazione di Apple Music nel sistema di infotainment Audi segna il passo successivo nella collaborazione tra Audi e Apple. Per i nostri clienti, significa che stiamo offrendo loro l’accesso diretto alla loro esperienza di ascolto personalizzata. Questa è la nostra visione di un’esperienza in-car digitale premium. In Audi stiamo guidando sistematicamente la digitalizzazione del veicolo e siamo convinti che gli interni si stiano sviluppando sempre più in un terzo spazio abitativo.

L’integrazione di Apple Music arriverà anche in Europa con un aggiornamento software nei prossimi mesi, su “quasi tutti” i veicoli 2022 dell’azienda, come ha confermato Audi, oltre che sulle nuove vetture.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News