Apple inizia la vendita dei nuovi caricabatterie compatti di Mophie

I nuovi caricabatterie Mophie sono compatti e molto veloci.

Mophie ha annunciato oggi il rilascio di due nuovi caricabatterie USB-C compatti progettati per iPhone, iPad e Mac, con velocità di ricarica da 30 W e 67 W.

Progettati con materiale GaN (nitruro di gallio), i caricabatterie sono più piccoli, più leggeri e più efficienti dal punto di vista energetico rispetto ai tradizionali caricabatterie a base di silicio, inclusi i caricabatterie Apple da 30 W e 67 W. Entrambi i caricabatterie sono dotati di punte pieghevoli, una singola porta USB-C con funzionalità di ricarica rapida e un cavo da USB-C a USB-C di due metri incluso nella confezione.

L’unico caricabatterie GaN che Apple ha rilasciato fino ad oggi è il suo alimentatore USB-C da 140 W, incluso con l’ultimo MacBook Pro da 16 pollici e venduto separatamente. Si dice anche che Apple stia pianificando un nuovo caricabatterie da 35 W con doppia porta USB-C che potrebbe utilizzare materiale GaN.

I nuovi caricabatterie di Mophie possono essere ordinati tramite il negozio online di Apple, con la variante da 30 W al prezzo di 44,95 dollari e quella da 67 W al prezzo di 69,95 dollari. Al momento non sono disponibili sullo store italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Caricatori