Come scaricare i manuali di riparazione ufficiali per gli iPhone

Ecco come e dove scaricare i manuali ufficiali di Apple dedicati alle riparazioni degli iPhone.

Con il nuovo Self Serice Repair Store, Apple ha pubblicato anche i manuali ufficiali e gratuiti con tutti i passaggi per sostituire batterie, display e altre parti degli iPhone.

manuali riparazioni iphone

Il nuovo store dedicato alle parti di ricambio ufficiali per gli iPhone è al momento disponibile solo negli Stati Uniti e sarà attivato in Europa entro fine anno. Tuttavia, già da oggi tutti possono scaricare i manuali ufficiali che contengono tutti i passaggi per sostituire batteria, speaker superiore, fotocamera, display e vano SIM di tutti i modelli iPhone 13, iPhone 12 e iPhone SE 3.

Questi manuali sono ricchi di dettagli e mostrano passo passo tutti i passaggi da seguire per le riparazioni e le sostituzioni fai-da-te.

Come scaricare i manuali di riparazione ufficiali per gli iPhone

I manuali possono essere scaricati da questa pagina, scegliendo il modello desiderato, o direttamente dai seguenti link:

Questi sono i primi manuali ufficiali di riparazione iPhone che Apple rilascia pubblicamente. In futuro, Apple potrebbe aprire il programma anche ad altri dispositivi come iPad e Mac.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Guide