The Big Conn: online il trailer della nuova serie Apple TV+

Pronto al lancio il nuovo documentario di Apple.

In attesa dell’uscita prevista per il 6 maggio 2022, è apparso online il primo trailer della nuova serie crime di Apple, The Big Conn.

the big conn Apple TV plus

Apple ha quindi pubblicato oggi il primo trailer della prossima docuserie basata su crimini realmente avvenuti, The Big Conn, che sarà divisa in quattro parti e che verrà affiancata da un podcast complementare che andrà in onda insieme alla serie Apple TV+.

Il documentario è prodotto da FunMeter, lo stesso gruppo che ha realizzato il popolare documentario McMillions ed è stato creato dai registi James Lee Hernandez e Brian Lazarte, nominati agli Emmy Awards.

Questa serie-documentario racconta la vera storia di Eric C. Conn, un uomo che ha truffato gli americani per enormi somme di denaro.

Come avevamo riportato qualche mese fa:

The Big Conn” racconterà la storia dell’ex avvocato del Kentucky orientale, Eric C. Conn, noto per aver frodato il governo per oltre mezzo miliardo di dollari nel più grande caso di frode della previdenza sociale nella storia degli Stati Uniti. Un podcast legato al documentario verrà lanciato su Apple Podcast, approfondendo lo stile di vita oltraggioso di Conn grazie anche a interviste esclusive e dettagli sul dietro le quinte.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al trailer in attesa del lancio ufficiale della serie.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+