1Password 8 beta disponibile per iPhone e iPad

La beta pubblica di 1Password 8 introduce diverse novità per il gestore di password.

1Password 8 è ora disponibile come beta pubblica per iPhone e iPad e apporta una serie di importanti modifiche al popolare gestore di password.

L’aggiornamento arriva dopo che 1Password 8 ha fatto il suo debutto per Mac lo scorso anno ed offre un design completamente nuovo, nuove funzionalità e opzioni di personalizzazione e molto altro.

1Password 8 per iOS, invece, è stato scritto con una combinazione di SwiftUI e Rust. L’azienda spiega che questo significa che 1Password per iOS ora è “più stabile, più performante e più sicuro che mai”. 1Password lo chiama “1Password Core” e afferma che offre “tutte le funzionalità di un’app di classe desktop nel palmo della tua mano”.

L’app per iOS offre anche un “design di nuova generazione” per iPhone e iPad. Questo nuovo design offre anche ulteriori opzioni di personalizzazione. La schermata principale dell’app è stata aggiornata e consente di personalizzare il design in base a come utilizzi 1Password. Ad esempio, è possibile disabilitare alcune funzionalità, modificare ciò che appare in alto e altro ancora.

1Password 8 per iPad, invece, presenta un layout in grado di sfruttare lo spazio dello schermo dell’iPad. Ciò include una barra laterale personalizzabile, supporto multitasking per Split View e Slide Over e altro ancora.

Infine, 1Password 8 per iPhone e iPad offre per la prima volta l’esperienza completa di Watchtower. Watchtower è la funzione di 1Password che “ti segnala violazioni delle password e altri problemi di sicurezza riscontrati tra gli elementi salvati in 1Password”.

L’app per iPhone e iPad è in fase di beta test pubblico a cui puoi iscriverti tramite il sito Web dell’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti