Sonic Dash+ e Gear.Club Stradale arrivano su Apple Arcade

Sonic Dash+ e Gear.Club Stradale sono i due nuovi giochi disponibili da oggi per gli abbonati ad Apple Arcade.

Su Apple Arcade sono disponibili due nuovi titoli molto attesi: Sonic Dash+ e Gear.Club Stradale.

sonic-dash-apple-arcade-launch.jpg

Sonic Dash+

Sonic Dash+ apple arcade

Sonic Dash+ è un infinity runner 3D. Il gioco originale è disponibile su App Store da oltre quattro anni, ma il nuovo titolo sarà privo di pubblicità e acquisti in-app. Inoltre, Sonic Dash+ potrà essere giocato anche offline.

Sfreccia con Sonic The Hedgehog in questo galvanizzante gioco di corse senza fine di SEGA! Usa i poteri della super corsa di Sonic per gareggiare e correre più velocemente di tutti! Scatena l’incredibile velocità e le abilità di Sonic mentre affronti gare epiche in questo gioco di corse infinite.

Mentre gareggi, usa i poteri della super corsa di Sonic per schivare i pericoli, saltare gli ostacoli e sfrecciare nei loop.

Potrai correre per sfidare due dei principali rivali di Sonic The Hedgehog, il Dr. Eggman e Zazz da Sonic Lost World, superando i vari livelli e sconfiggendo tutti i nemici. Potrai anche sbloccare personaggi aggiuntivi come Tails, Knuckles e Shadow.

Il gioco è disponibile da oggi su Apple Arcade.

Gear.Club Stradale

Gear.Club Stradale

Questo racing game consente ai giocatori di sfidare fino ad altre cinque persone in gare arcade con supercar modificate, scegliendo tra i veicoli delle case automobilistiche più famose del mondo come Bugatti, Porsche e McLaren. Il tutto parte da una villa della Toscana, dove i giocatori potranno creare il loro club o unirsi a club già attivi per partecipare a gare ed eventi della community.

È anche possibile  migliorare l’estetica e le prestazioni delle proprie auto, facendo diventare il team sempre più importante e migliorando così la sua reputazione. Grazie ai risultati ottenuti, si potranno usare sempre più risorse per acquistare nuove auto più prestigiose e potenti, che potranno anche essere messe in mostra in uno showroom condiviso.

I giocatori potranno quindi usare le loro auto migliori per aiutare il proprio club e raccogliere ricompense nella modalità di gara Carta Stradale, collaborando con i loro amici per superare tutti e arrivare in cima alla classifica.

Gear.Club Stradale è disponibile in esclusiva per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade