Gli adolescenti preferiscono i prodotti Apple e pagare con Apple Pay

iPhone, Apple Watch e i servizi Apple sono amati dagli adolescenti.

Gli adolescenti negli Stati Uniti continuano a preferire i dispositivi e i servizi Apple, con un numero sempre crescente di persone che sceglie di non utilizzare iCloud Private Relay.

nuovo apple watch

Secondo i nuovi dati raccolti dalla società di investimento Piper Sandler, l’87% degli adolescenti intervistati negli Stati Uniti ora possiede un iPhone e l’87% afferma che il prossimo smartphone sarà ancora uno modello Apple. Inoltre, il 72% degli adolescenti possiede gli AirPods.

Anche la diffusione degli Apple Watch continua a crescere tra gli adolescenti, raggiungendo il 37%, rispetto al 34% dello scorso autunno. Inoltre, il 14% degli adolescenti ora intende acquistare un Apple Watch entro i prossimi sei mesi. Apple Watch è ora il “brand” di orologi più popolare tra gli adolescenti ad alto reddito, con il 42% che afferma che Apple è il marchio di orologi preferito.

L’azienda ha gradualmente scalato la lista dei marchi più popolari tra gli adolescenti ad alto reddito, superando Rolex che ora è al secondo posto. Seguono Garmin e Fossil, ma molto distanti dalle prime due posizioni.

Anche Apple Pay è il servizio di pagamento più popolare tra gli adolescenti, conquistando il 23% del mercato dei pagamenti mobili, ben prima di Venmo, Cash App e PayPal. La popolarità di Apple Pay può essere in parte attribuita all’87% degli adolescenti che possiedono un “iPhone”.

Il 41% degli adolescenti sta attualmente utilizzando iCloud Private Relay o è interessato a usarlo nei prossimi sei mesi, ma il 45% ha dispositivi Apple e sceglie di non utilizzare questa funzione di sicurezza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi