L’app Apple TV arriva negli hotel con Philips MediaSuite Hospitality

Gli ospiti degli hotel che hanno una Philips MediaSuite Hotel potranno utilizzare anche l'app Apple TV.

L’applicazione Apple TV  ora disponibile per gli ospiti degli hotel le cui camere sono dotate di un televisore Philips MediaSuite Hospitality.

Philips MediaSuite Hotel

PPDS, il fornitore globale di prodotti TV Philips per il mercato dell’ospitalità, ha stretto una partnership con Apple per portare l’app TV negli hotel dotati di televisori Philips MediaSuite, in modo tale che gli ospiti possano accedere al proprio abbonamento Apple TV+ quando sono fuori casa.

Con l’app Apple TV, i viaggiatori potranno guardare serie e film originali da ‌Apple TV+‌, ricevere consigli personalizzati su cosa guardare e riprendere da dove avevano interrotto gli spettacoli e i film che stavano guardando a casa. Philips aveva già stretto accordi simili con altri fornitori di streaming come Netflix.

Sono assolutamente lieto che ora possiamo offrire l’accesso all’app Apple TV, che include Apple TV+, uno dei servizi di streaming più popolari al mondo, sui Philips MediaSuite“, ha affermato Jeroen Verhaeghe, business manager internazionale di PPDS.

L’app ‌Apple TV‌ può essere aggiunta ai televisori MediaSuite tramite Google Play Store dopo l’installazione dell’ultimo aggiornamento firmware Philips MediaSuite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News