“Alto’s Adventure — Remastered” è disponibile su Apple Arcade

Pronti ad affrontare un’odissea senza fine sullo snowboard?

Un grande ritorno su App Store con la versione Remastered del gioco “”Alto’s Adventure”.

alto adventure apple arcade

Il classico Alto’s Adventure è stato rinnovato per la versione “Alto’s Adventure – Remastered”. Gli utenti potranno caricare i progressi dal titolo originale e sbloccare nuovi contenuti come musica, tuta alare e altro ancora.

Dovrai attraversare le splendide colline alpine della terra natale di Alto e dei suoi amici, tra villaggi sonnolenti, antiche foreste e rovine abbandonate in un viaggio alla scoperta dello Spirito della Montagna. Lungo il cammino, dovrai salvare lama in fuga, scivolare sui tetti, superare voragini con vari salti e battere in astuzia gli anziani dei villaggi. Il tutto mentre sfidi gli elementi e cerchi di svelare antichi segreti sepolti da tempo nel cuore delle montagne.

alto-s-adventure-remastered-iphone-ipad

Il gameplay è quello ormai noto della saga: fluido, coinvolgente e basato sulla fisica. Troverai anche effetti atmosferici e di luce completamente dinamici, compresi temporali, bufere di neve, nebbia, stelle cadenti e molto altro. Il sistema di evoluzioni a singolo tocco, caratteristico della serie Alto, è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare, in quanto dovrai eseguire catene di combo e completare centinaia di obiettivi per sbloccare nuovi oggetti e abilità, sfruttando comandi intuitivi.

Musica originale e audio creato appositamente per offrire un’esperienza immersiva, con nuovi brani ed effetti sonori sbloccabili. Il gioco è universale con supporto iCloud, disponibile su iPhone, iPad e dispositivi Mac. I tuoi progressi saranno sempre sincronizzati.

I possessori del titolo originale Alto’s Adventure (2015) potranno importare i loro progressi per riprendere il gioco da dove lo hanno lasciato. La nuova versione è disponibile per gli abbonati ad Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade