Jennifer Waldo lascia Apple ed entra in Ford

Jennifer Waldo ha lasciato Apple per iniziare un nuovo lavoro in Ford.

L’ormai ex dirigente Apple Jennifer Waldo ha lasciato il suo incarico per unirsi a Ford e lavorare nell’ambito della ristrutturazione tecnologica dell’azienda.

Jennifer Waldo

Il ruolo di Jennifer Waldo in Apple era quello di vice president People Business Partners. In Ford, sarà la nuova responsabile della gestione del personale e dei dipendenti dell’azienda.

Jen ha un’esperienza incredibile e un track record nell’aiutare le aziende di diversi settori a creare talento e cultura per supportare l’innovazione e la crescita“, ha affermato il CEO di Ford Jim Farley. “Sarà un’aggiunta inestimabile poiché stiamo creando un team diversificato e ad alte prestazioni per realizzare il piano Ford+“.

Ford+ è il nome della recente ristrutturazione dell’azienda che punta a rafforzare la propria innovazione tecnologica e competere direttamente con Tesla.

Waldo era entrata in Apple nel 2019 e solitamente tende a rimanere nelle aziende per soli tre anni, anche se tra il 2011 e il 2019 ha lavorato sempre per società della General Electric.

Offerte Amazon di oggi