Apple richiederà Xcode 13 per l’invio delle app

Gli sviluppatori saranno presto obbligati ad utilizzare Xcode 13 per realizzare le proprie app.

Apple ha inviato una nota agli sviluppatori su un’imminente modifica ai requisiti per l’invio di app all’App Store.

App Store

A partire dal 25 aprile 2022, tutte le app create per le piattaforme Apple devono essere realizzate con Xcode 13, l’ultima versione disponibile dell’SDK.

Xcode 13 integra gli SDK per le ultime versioni dei suoi sistemi operativi, che includono iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e macOS Monterey. Questo significa che Apple accetterà solo le nuove app compatibili con le ultime versioni di iOS, watchOS, tvOS e macOS disponibili per gli utenti.

La nuova versione di Xcode consente di sfruttare le nuove API introdotte con iOS 15 e macOS Monterey, come SwiftUI, ARKit 5, Safari Extensions per iOS, ShazamKit e SharePlay.

Sfrutta al massimo le straordinarie funzionalità di iOS 15, iPadOS 15 e watchOS 8 per offrire esperienze utente ancora più intuitive e preziose. Migliora le prestazioni della tua app effettuando il refactoring del codice per sfruttare le funzioni asincrone in Swift. E con gli ultimi aggiornamenti di SwiftUI, puoi migliorare le tue app con nuove funzionalità, come visualizzazioni degli elenchi migliorate, esperienze di ricerca migliori e supporto per focus area di controllo.

Ovviamente, sebbene le app debbano essere create con l’ultima versione di Xcode, possono comunque supportare versioni precedenti dei sistemi operativi Apple come iOS 14 e macOS Big Sur.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev