Apple rilascia tvOS 15.4 e HomePod 15.4 per tutti gli utenti

Disponibili gli update per Apple TV e HomePod.

Da pochi istanti è disponibile l’aggiornamento 15.4 per Apple TV (tvOS) e HomePod con diversi miglioramenti per tutti gli utenti.

tvOS 15.4

Dopo diverse settimane di beta testing, Apple ha rilasciato tvOS 15.4 e HomePod 15.4. I due aggiornamenti si caratterizzano, in primis, per un miglior setup di rete che permette agli utenti di usare un iPad o un iPhone per connettere Apple TV e HomePod alle reti WiFi che richiedono diversi step di autenticazione.

homepod mini

Ancora, la Apple TV guadagna la nuova funzionalità “Up Next” che mostra la coda di riproduzione direttamente dal video player in riproduzione. Così facendo, gli utenti potranno scegliere i contenuti da guardare successivamente senza dover uscire dalla finestra di riproduzione. Vengono migliorati anche i controlli dedicati ad Audio Spaziale, sempre su Apple TV.

Infine, sia HomePod che Apple TV possono contare su una nuova voce, non binaria, di Siri in lingua americana.

Gli aggiornamenti sono disponibili al download direttamente su Apple TV e su HomePod e possono essere scaricati e installati immediatamente per portare subito le nuove funzionalità nelle case dei clienti Apple.

Leggi anche: Apple rilascia iOS 15.4 e iPadOS 15.4 per tutti

Leggi anche: macOS 12.3 ora ufficialmente disponibile con Controllo Universale, nuove emoji e tracciamento della testa dinamico

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti