iPhone SE 2022 è già in sconto su Amazon

Finalmente disponibile su Amazon il nuovissimo smartphone 5G di Apple.

Il nuovissimo iPhone SE 2022 di Apple è ufficialmente disponibile su Amazon e sul sito Apple in tutti i colori e tagli di memoria. In più, il modello da 128GB è già in sconto fino a 84€ in meno rispetto al listino.

iphone se 2022

È possibile ordinare il nuovo iPhone SE 2022 direttamente su Amazon e sul sito Apple, in tutti i tagli di memoria e nelle tre colorazioni disponibili: mezzanotte, galassia e PRODUCT(RED).

Tra le novità del nuovo smartphone di casa Apple spicca sicuramente il chip A15 Bionic, montato anche sui potenti iPhone 13 e 13 Pro, e il supporto 5G che fino ad oggi era assente sul dispositivo low cost di Cupertino e che rende questo device estremamente competitivo sulla fascia di prezzo inferiore ai 600€.

Il nuovo iPhone SE 2022 offre anche una batteria con composizione chimica di ultima generazione per garantire una maggiore autonomia in accoppiata alle ottimizzazioni di iOS 15.

Inoltre, per garantire maggiore resistenza e durabilità, il vetro è lo stesso usato per iPhone 13 Pro e iPhone 13 – Ceramic Shield – ed è il più resistente montato sulla parte frontale e sul retro di uno smartphone.

I prezzi del nuovo smartphone di casa Apple su Amazon?

Acquista il nuovo iPhone SE

Per scoprire maggiori informazioni su iPhone SE 2022 vi invitiamo a leggere il nostro articolo completo di tutti i dettagli e la nostra recensione completa. Il consiglio è di ordinarlo il prima possibile considerando le eventuali ridotte disponibilità.

Ricordiamo che debuttano su Amazon anche le nuove colorazioni di iPhone 13 e iPhone 13 Pro, proposti ora in verde e verde alpino, sempre con disponibilità immediata.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte