“Gibbon: Beyond the Trees” è la novità della settimana su Apple Arcade

L'avventura ecologica "Gibbon: Beyond the Trees" è ora disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Scopri qual è la sensazione di oscillare tra gli alberi come un gibbone nel nuovo gioco disponibile su Apple Arcade. Gibbon: Beyond the Trees è la storia di una famiglia che cerca di sopravvivere malgrado la minaccia degli umani.

Gibbon Beyond the Trees

Gibbon: Beyond the Trees, è una nuova avventura ecologica disegnata a mano, che affronta il tema delle problematiche ambientali globali e del loro impatto sulla vita dei gibboni.

I giocatori dovranno padroneggiare il movimento dinamico e fluido della brachiazione, per oscillare, scivolare e fare capriole attraversando una giungla disegnata a mano, nei panni di un gibbone che si è perso e cerca la sua casa in mezzo ad una crescente devastazione. Dovranno muoversi nei suoi panni in modo fluido e dinamico, in un pericoloso viaggio in luoghi sconosciuti e in una narrazione che richiama la lotta delle creature viventi di tutto il mondo. Gli utenti padroneggeranno l’arte della brachiazione ad alta velocità, dandosi lo slancio, facendo capriole e lanciandosi sempre più in alto con l’aiuto dei propri compagni, provando l’euforia di vivere in una giungla indomita.

Il gioco è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade