Secondo quanto riportato da Yahoo Finance, Apple è stata lodata come “gestita ottimamente” dall’investitore miliardario Charlie Munger.

In una recente intervista , il vicepresidente di Berkshire Hathaway ha dichiarato quanto segue al caporedattore di Yahoo Finance Andy Serwer:
Penso che Apple sia una delle aziende più forti al mondo e rimarrà un’azienda forte. Penso che sia gestita molto bene.
Apple è al momento la più grande partecipazione azionaria di Berkshire Hathaway, tanto da rappresentare una parte significativa del valore della stessa holding. Negli ultimi anni, Berkshire Hathaway ha cercato di rafforzare la sua partecipazione in Apple e altre grandi aziende tecnologiche come Amazon. Munger ha sottolineato di essere molto colpito da Apple:
Giudico la forza dell’azienda in base a quanto piace ai clienti. E ho milioni di amici che quasi preferirebbero separarsi dal braccio destro prima di separarsi dal loro iPhone. È una posizione estremamente potente in cui trovarsi.
Il presidente di Berkshire Hathaway, Warren Buffett, elogia spesso il successo di Apple e, a settembre 2021, la sua società possedeva il 5,5% di Apple con 907,6 milioni di azioni.