Apple annuncia la docuserie “The Big Conn”

Su Apple TV+ arriverà un nuovo documentario dedicato interamente ad una delle più grandi frodi nella storia degli Stati Uniti.

“The Big Conn” è una docuserie in quattro parti dedicata ad una vicenda di cronaca che arriverà a maggio su Apple TV+, accompagnata da un podcast che verrà lanciato in esclusiva su Apple Podcast.

Eric Conn

The Big Conn” racconterà la storia dell’ex avvocato del Kentucky orientale, Eric C. Conn, noto per aver frodato il governo per oltre mezzo miliardo di dollari nel più grande caso di frode della previdenza sociale nella storia degli Stati Uniti. Un podcast legato al documentario verrà lanciato su Apple Podcast, approfondendo lo stile di vita oltraggioso di Conn grazie anche a interviste esclusive e dettagli sul dietro le quinte.

“The Big Conn” farà il suo debutto mondiale al SXSW Film Festival, insieme ad altri contenuti di Apple TV+ come “Cha Cha Real Smooth“, “WeCrashed“, “They Call Me Magic” e “Shining Girls“. I primi due episodi saranno proiettati il ​​16 marzo al Paramount Theatre. La serie e il podcast verranno lanciati ufficialmente su Apple TV+ e Apple Podcast il 5 maggio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+