In arrivo la beta di “Pokémon Trading Card Game Live”

Sta per arrivare su iOS e macOS la beta di "Pokémon Trading Card Game Live".

The Pokemon Company ha annunciato che una prima beta a invito di “Pokémon Trading Card Game Live” verrà lanciata su iOS, macOS e altre piattaforme il 22 febbraio, poco prima del debutto ufficiale.

Pokemon Trading Card Game Live

Pokémon Trading Card Game Live” è stato annunciato per la prima volta a settembre 2021, ma il rilascio è stato posticipato al 2022. Il gioco è una versione aggiornata di Pokemon TCG e include update regolari dei contenuti, nuovi set di carte e un’app per iPhone.

The Pokemon Company ha annunciato che, a partire dal 22 febbraio, gli utenti in Canada potranno testar il gioco in versione beta su iOS e Android, oltre che su PC e macOS. I partecipanti alla beta limitata potranno anche giocare alla nuova espansione “Sword & Shield — Brilliant Stars” in “Pokemon TCG Live” prima che venga rilasciata il 25 febbraio. La beta potrebbe essere allargata ad altri paesi nelle prossime settimane.

Il gioco consente ai giocatori di godersi le carte collezionabili Pokémon in un formato digitale aggiornato. Pokemon TCG Live offre attività molto apprezzate dai fan come costruire i propri mazzi di carte e combattere contro gli amici, oltre a modalità di gioco e missioni giornaliere per tutti i tipi di giocatori, indipendentemente da il loro livello di abilit”.

I giocatori di “Pokemon TCG Online” potranno trasferire i loro mazzi alla versione aggiornata se utilizzano lo stesso account. Come con il gioco originale, i giocatori saranno anche in grado di utilizzare le carte digitali di riscatto che si trovano nei pacchetti fisici per ottenere versioni digitali delle loro carte.

Quando verrà lanciato al pubblico nei prossimi mesi, “Pokemon TCG Live” sarà gratuito e senza acquisti in-app. The Pokemon Company deve ancora annunciare una data di uscita ufficiale del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi