iOS 15.4 beta 3 richiede di aggiungere un contatto di emergenza

La beta 3 di iOS 15,4 introduce una novità legata alla funzione SOS.

Con il rilascio di iOS 15.4 beta 3, Apple suggerisce alle persone di aggiornare i propri dettagli in SOS emergenze, spingendo gli utenti ad inserire un contatto di emergenza.

La beta 3 di iOS 15.4 richiede agli utenti di aggiornare le proprie impostazioni di SOS emergenze, ma sembra che l’avviso compaia solo alle persone che non hanno ancora configurato un contatto di emergenza.

La funzione SOS emergenze consente a un iPhone di contattare i contatti di emergenza e fornire l’ultima posizione nota del dispositivo. È una funzionalità che è stata in grado di salvare vite umane, sia su iPhone che su Apple Watch. In effetti, è probabilmente la migliore funzionalità presente su Apple Watch, ma purtroppo molti utenti non sanno nemmeno della sua esistenza.

La versione beta 3 di iOS 15.4 è disponibile solo per gli sviluppatori, ma probabilmente sarà resa disponibile per coloro che partecipano al programma beta pubblico già da domani. Tutti gli altri utenti, invece, riceveranno l’aggiornamento finale questa primavera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News