Apple rilascia iOS 15.4 Beta 3, iPad OS 15.4, tvOS 15.4 e watchOS 8.5 Beta 3 [ANCHE PUBBLICA]

Le nuove beta per sviluppatori sono ora disponibili per il download.

Nella giornata di oggi Apple ha rilasciato iOS 15.4 Beta 3, iPadOS 15.4 Beta 3 e watchOS 8.5 Beta 3.

Con questo aggiornamento Apple arriva alla terza build Developer dei nuovi aggiornamenti per iPhone, iPad e Apple Watch che saranno rilasciati al pubblico nelle prossime settimane. Ricordiamo che Apple aveva diffuso le beta 2 di questi aggiornamenti la scorsa settimana.

AGGIORNAMENTO: la beta 3 è ora disponibile anche come versione pubblica.

Le beta 3 di iOS 15.4, iPadOS 15.4, tvOS 15.4watchOS 8.5 sono ora disponibili in formato IPSW sul portale sviluppatori di Apple. La relativa beta pubblica dovrebbe seguire nei prossimi giorni.

La beta 3 di iOS 15.4 e iPadOS 15.4 aggiunge diverse novità:

  •  Un nuovo filtro nell’app Podcast per navigare tra gli episodi in maniera più ordinata
  • Nuova opzione che suggerisce alle persone di aggiornare i propri dettagli in SOS emergenze, spingendo gli utenti ad inserire un contatto di emergenza
  • Scaricare gli update di iOS tramite rete 4G
  • L’app Lente ottiene una nuova iconografia per le selezioni degli obiettivi Auto, Primo piano e Obiettivo anteriore.
  • Il riepilogo che si trova in Impostazioni > Notifiche ora suddivide le app in base alla media delle notifiche settimanali anziché alla media delle notifiche giornaliere.

Le novità di iOS 15.4 (e del corrispondente iPadOS 15.4) sono davvero tante e le abbiamo raccolte all’interno di questi articoli:

Uno dei miglioramenti più importanti sui dispositivi dotati di Face ID risiede nella possibilità di sbloccare l’iPhone o l’iPad anche indossando una mascherina. Possibilità che prima era consentita soltanto a chi possedesse anche un Apple Watch, connesso e sbloccato all’iPhone a cui si cercava di accedere. Su iPad e Mac arriva anche Controllo Universale, per condividere mouse e tastiera tra i due dispositivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News