Bloons TD 6+ su Apple Arcade, in arrivo altre novità

Scopriamo le ultime novità disponibili e in arrivo su Apple Arcade.

Da oggi è disponibile su Apple Arcade il gioco Bloons TD 6+, mentre nelle prossime settimane arriveranno Wylde Flowers e Gibbon: Beyond the Trees.

Bloons TD 6 apple aracade

Bloons TD 6+

Bloons TD 6+ è uno dei tower defense più popolari su App Store e ora arriva in una versione con diverse novità, compresa la modalità cooperativa per 4 giocatori e altro ancora in esclusiva per Apple Arcade.

In questo gioco dovrai creare la tua difesa attraverso una combinazione di torri “scimmiesche£, potenziamenti, eroi e abilità per sconfiggere tutti gli invasori. Grazie alla modalità co-op, con il multigiocatore Game Center abilitato, puoi giocare ogni mappa e modalità con un massimo di altri 3 giocatori. Non mancheranno boss finali e la possibilità di sbloccare tantissimi oggetti che ti serviranno sia per superare i livelli, sia per rendere ancora più personalizzati i tuoi personaggi e la tua esperienza di gioco.

In totale, potrai usare 22 diverse torri, ciascuna con tre diversi percorsi di potenziamento e varie abilità uniche. Inoltre, potrai farti aiutare da 13 eroi diversi con 20 potenziamenti caratteristici e 2 abilità speciali, oltre a skin e doppiaggi sbloccabili. Le mappe giocabili sono 57.

I giocatori potranno provare anche i Boss Events, dove temibili boss Bloon metteranno alla prova anche le difese più resistenti. E se una singola mappa non basta, potranno provare anche l’Odissea, combattendo in una serie di 3 o 5 mappe collegate tra loro da temi, regole e ricompense. Lungo tutto il percorso i giocatori potranno guadagnare trofei per sbloccare decine di oggetti che permetteranno di personalizzare le scimmie, i Bloon, le animazioni, la musica e molto altro ancora.

Il gioco è disponibile da oggi per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

Novità in arrivo

Studio Drydock, un nuovo team di sviluppatori in Australia, lancerà il suo primo progetto, Wylde Flowers, in esclusiva su Apple Arcade. Creato da Amanda Schofield e Alex Holkner (insieme 20 anni di esperienza presso Electronic Arts, al lavoro su titoli come The Sims), Wylde Flowers di Studio Drydock è simulatore di vita da fattoria con un pizzico di magia.

I giocatori entreranno a far parte di un mondo affascinante, con personaggi curiosi e incantesimi magici, e risolvere un mistero insieme alla congrega nei panni di Tara, appena arrivata su un’accogliente isola rurale per dare una mano alla nonna con la fattoria di famiglia. Potranno rilassarsi e godersi la vita di campagnamentre si occupano dei raccolti, si prendono cura degli animali, pescano, realizzano oggetti artigianali e molto altro ancora durante il giorno. Di notte, invece, potranno occuparsi della loro “strega interiore” imparando a pilotare la scopa, a preparare pozioni, a controllare il tempo e le stagioni o addirittura a trasformarsi in un gatto. Disponibile su Apple Arcade a partire dal 18 febbraio.

Creato dagli sviluppatori indipendenti austriaci, due volte vincitori dell’Apple Design Award (con Old Man’s Journey ed ELOH), l’ultimo gioco di Broken Rules, Gibbon: Beyond the Trees, è una nuova avventura ecologica disegnata a mano, che affronta il tema delle problematiche ambientali globali e del loro impatto sulla vita dei gibboni.

I giocatori dovranno padroneggiare il movimento dinamico e fluido della brachiazione, per oscillare, scivolare e fare capriole attraversando una giungla disegnata a mano, nei panni di un gibbone che si è perso e cerca la sua casa in mezzo ad una crescente devastazione. Dovranno muoversi nei suoi panni in modo fluido e dinamico, in un pericoloso viaggio in luoghi sconosciuti e in una narrazione che richiama la lotta delle creature viventi di tutto il mondo. Gli utenti padroneggeranno l’arte della brachiazione ad alta velocità, dandosi lo slancio, facendo spettacolari capriole e lanciandosi sempre più in alto con l’aiuto dei propri compagni, provando il brivido e l’euforia di vivere in una giungla indomita. Il gioco sarà disponibile su Apple Arcade dal 25 febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade