Gucci ha realizzato una custodia da 730€ per le AirPods Max

Volete una nuova custodia per AirPods Max? Gucci ha da poco annunciato "Ophidia".

Le AirPods Max sono state introdotte nel 2020 e sono state le prime cuffie wireless di Apple non legate al marchio Beats. Sebbene offrano un’ottima qualità del suono, ad alcuni clienti non piace la Smart Case. Da oggi potete acquistare una custodia realizzata dal lussuoso marchio italiano Gucci, per “soli” 730 euro.

La custodia realizzata da Gucci per AirPods Max prende il nome di “Ophidia” e combina elementi vintage con dettagli contemporanei. A differenze di quella di Apple, con questa custodia non passerete di certo inosservati. La custodia beige è rivestita in neoprene e viscosa, che secondo Gucci hanno un “basso impatto ambientale”, qualcosa di importante quando si tratta di abbinare un prodotto Apple. Ci sono dettagli in pelle marrone, chiusura con bottone “Snap” con logo “GG” dorato e persino una tracolla regolabile in modo da poter trasportare i tuoi AirPods Max come se fossero una piccola borsa di lusso.

Giocando con il contrasto tra passato e presente, all’interno dell’accessorio è stampata la parola “Hodiernum”, una parola latina che significa “appartenere ai giorni nostri”.

Non è chiaro, però, se la custodia “Ophidia” per AirPods Max abbia i magneti come la Smart Case di Apple. I magneti vengono utilizzati per mettere gli AirPods Max in modalità di sospensione in modo che la batteria non si scarichi quando le cuffie non sono in uso. In caso contrario, probabilmente dovrai ricaricare i tuoi AirPods Max più frequentemente.

Potete acquistare la custodia AirPods Max di Gucci sul sito Web dell’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori