La serie comedy “Afterparty” è disponibile su Apple TV+

Risate, mistero, un omicidio da risolvere. Afterparty arriva su Apple TV+.

I primi tre episodi della serie Afterparty sono disponibili da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+.

afterparty

Afterparty  è una commedia poliziesca che strizza l’occhio alla cinematografia, visto che ogni episodio è presentato con un genere e uno stile visivo unici.

La storia si svolge durante una festa organizzata per una riunione tra ex compagni di liceo, che termina però con una scioccante morte. Tutti gli ex compagni sono sospettati e un detective li torchierà uno ad uno, scoprendone i possibili moventi man mano che ciascuno di loro racconta la propria visione dei fatti.  Ogni episodio si concentrerà su una rivisitazione della stessa notte raccontata dalla prospettiva di un personaggio diverso e utilizzerà un formato visivo e un genere cinematografico unico per abbinare le varie puntate alla personalità del narratore.

Tiffany Haddish interpreta il personaggio centrale del detective Danner. I partecipanti alla festa, i compagni di scuola e i sospetti includono gli attori Ben Schwartz, Sam Richardson, Zoe Chao, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Dave Franco, Jamie Demetriou e John Early.

I primi tre episodi di Afterparty sono disponibili da oggi su Apple TV+. Le successive puntate verranno rilasciate ogni venerdì. Il primo episodio della serie è disponibile per tutti anche su YouTube (solo in lingua inglese).

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+