Kristin Huguet Quayle è la nuova responsabile delle comunicazioni aziendali di Apple

Cambio di vertice nelle comunicazioni aziendali di Apple.

Apple ha annunciato che Kristin Huguet Quayle è stata nominata nuovo vicepresidente di Apple per le comunicazioni aziendali a livello globale.

Kristin Huguet Quayle

Kristin Huguet Quayle andrà a sostituire Stella Low e inizierà da subito a guidare il team comunicazioni Apple a livello globale. Nella dichiarazione ufficiale di presentazione di questa importante novità, Apple afferma che Huguet Quayle ha svolto un ruolo importante in azienda per oltre 15 anni.

Con una straordinaria dedizione al lavoro e una lunga esperienza di leadership basata sui principi aziendali, Kristin è particolarmente adatta per il suo nuovo ruolo di supervisione delle comunicazioni mondiali.

Huguet Quayle lavora in Apple dal 2005 e fa parte da tempo del team di comunicazione Apple. Tra i suoi lavori più importanti, Quayle è stata responsabile delle comunicazioni principali durante la lotta di Apple contro l’FBI per quanto riguarda la crittografia dei dati.

Prima di entrare in Apple, Huguet Quayle ha guidato i team di comunicazione per Sun Microsystems e ha lavorato presso Burson Marsteller. Stella Low, che Quayle andrà a sostituire, era in Apple da meno di un anno dopo essere stata assunta nel maggio 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News