Nickelodeon Extreme Tennis è disponibile su Apple Arcade

Nickelodeon Extreme Tennis fa ora parte del catalogo Apple Arcade.

Gli abbonati ad Apple Arcade possono cimentarsi in particolari gare con il nuovo e divertente gioco Nickelodeon Extreme Tennis.

In Nickelodeon Extreme Tennis, potrai unirti ai personaggi dello show Nickelodeon in partite arcade a tennis. SpongeBob, Angelica, Rocko, Garfield e molti altri si sfideranno per ottenere il primo posto. I giocatori si sfideranno in modalità multiplayer in luoghi come Bikini Bottom, la base segreta di ZIM, e i tetti di New York visti in Tartarughe Ninja, o giocheranno da soli nella modalità Storia, avanzando nel gioco e superando sfide diverse per ogni personaggio.

Potrai gareggiare nei panni di SpongeBob usando un’insegna del Krusty Krab come racchetta, nei panni di Angelica vestita da principessa, o in quelli di Michelangelo, con un costume alla moda. Ogni personaggio ha le sue mosse speciali, diverse da tutti gli altri, e i giocatori avranno la possibilità di personalizzare costumi e racchette dei personaggi andando avanti nel gioco. Questo titolo arriverà entro fine gennaio su Apple Arcade.

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade