Belkin lancia un nuovo caricabatterie MagSafe con supporto integrato

Il nuovo caricabatterie MagSafe di Belkin potrebbe essere la scelta giusta per alcuni utenti.

Belkin ha lanciato un nuovo caricabatterie MagSafe che aggiunge una funzionalità aggiuntiva: un supporto integrato.

Disponibile in bianco o nero nell’Apple Store online o dal sito Web Belkin, il nuovo Boost Charge Pro con ‌MagSafe‌ offre velocità di ricarica di 15 W per la maggior parte dei modelli di iPhone 12 e 13. Fanno eccezione solo ‌iPhone 12‌ e 13 mini, che raggiungono un massimo di 12 W con ‌MagSafe‌.

Il caricabatterie wireless Boost Charge Pro funziona esattamente come il caricabatterie ‌MagSafe‌ di Apple, aderendo agli iPhone compatibili tramite magneti. Dispone inoltre di un cavo intrecciato extra lungo (due metri) e di un supporto a scomparsa che può tenere l’iPhone in posizione verticale per guardare contenuti video ed effettuare chiamate FaceTime.

Belkin è una delle poche aziende di accessori che è stata in grado di rilasciare accessori ‌MagSafe‌ che utilizzano l’attuale standard ‌MagSafe‌ di Apple. La maggior parte degli accessori magnetici sul mercato sono “compatibili con MagSafe” e sono limitati a 7,5 W di ricarica perché ‌MagSafe‌ è disponibile solo tramite chip hardware fornito da Apple.

Il caricabatterie ‌MagSafe‌ di Belkin costa di più (59,95€) rispetto al caricabatterie MagSafe di Apple, ma il supporto integrato e la maggiore lunghezza del cavo intrecciato potrebbero essere fattori importanti nella scelta per alcuni utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Caricatori