Nickelodeon Extreme Tennis in arrivo su Apple Arcade insieme a nuovi “classici senza tempo”

Titoli in esclusiva e classici senza tempo sono in arrivo nelle prossime settimane su Apple Arcade.

Su Apple Arcade stanno per arrivare diverse novità, come Nickelodeon Extreme Tennis che sarà disponibile a breve in esclusiva sulla piattaforma.

In Nickelodeon Extreme Tennis, potrai unirti ai personaggi dello show Nickelodeon in partite arcade a tennis. SpongeBob, Angelica, Rocko, Garfield e molti altri si sfideranno per ottenere il primo posto. I giocatori si sfideranno in modalità multiplayer in luoghi come Bikini Bottom, la base segreta di ZIM, e i tetti di New York visti in Tartarughe Ninja, o giocheranno da soli nella modalità Storia, avanzando nel gioco e superando sfide diverse per ogni personaggio.

Potrai gareggiare nei panni di SpongeBob usando un’insegna del Krusty Krab come racchetta, nei panni di Angelica vestita da principessa, o in quelli di Michelangelo, con un costume alla moda. Ogni personaggio ha le sue mosse speciali, diverse da tutti gli altri, e i giocatori avranno la possibilità di personalizzare costumi e racchette dei personaggi andando avanti nel gioco. Questo titolo arriverà entro fine gennaio su Apple Arcade.

Tra i nuovi Capolavori senza tempo, sono in arrivo “Spades: Card Game” e “Hearts: Card Game”. Spades ha un look rinnovato su Apple Arcade, con obiettivi inediti che i giocatori devono raggiungere. Questo titolo introduce un nuovo elemento di strategia e puzzle nei classici giochi di carte. I giocatori pianificano ogni mossa e stabiliscono la strategia da seguire mentre, insieme a un partner, cercano di battere gli avversari e fare puntate migliori.

Hearts: Card Game è un classico gioco di carte competitivo, e l’intelligenza artificiale di MobilityWare si assicura che il vantaggio sia in mano ai giocatori. Il gioco insegna loro come scontrarsi con un’intelligenza artificiale intuitiva. L’IA si adatta allo stile di gioco dell’utente, per partite sempre nuove.

Per la serie Capolavori dell’App Store, su Apple Arcade arriveranno presto Hidden Folks e Crashlands.

Gioco dell’anno 2017 su App Store, Hidden Folks sfida i giocatori a cercare gli Omini Nascosti in paesaggi in miniatura disegnati a mano e interattivi. Srotolate le tende, tosate i cespugli, sbattete le porte e punzecchiate i coccodrilli. Una lista di obiettivi mostrerà ai giocatori cosa cercare. Crashlands è uno story-driven RPG, dove i giocatori devono creare, cercare e lottare per trovare la propria strada attraverso Crashlands. Vestiranno i panni di Flux Dabes, un camionista galattico la cui ultima spedizione viene deviata da una minaccia aliena dal mento stretto di nome Hewgodooko, lasciandolo bloccato su un pianeta alieno. Mentre i giocatori si affrettano a recuperare i loro pacchi, rimangono coinvolti in un piano ordito per dominare mondo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade