Apple rilascia una nuova app per tvOS

"Apple Partner Media Review" è la nuova applicazione realizzata da Apple per Apple TV.

Apple ha rilasciato su App Store una nuova app per tvOS denominata “Apple Partner Media Review”.

Apple Partner Media Review.jpg

Apple Partner Media Reviewnon è però un’app pensata per gli utenti, visto che è indirizzata principalmente agli studios e ai fornitori di contenuti. L’app, infatti, consente di rivedere tutti i contenuti video prodotti direttamente su una Apple TV.

Nella descrizione su App Store, Apple spiega che questa app è stata creata e pensata per gli studios e le case di produzione, visto che consente di controllare i propri contenuti con tutti i relativi dettagli direttamente su Apple TV e prima della pubblicazione.

Una delle funzionalità più importanti dell’app consente di attivare o disattivare i contenuti HDR e iTunes Extra per i film in uscita su iTunes Store, che ora è integrato nell’app AppleTV. Questa è la descrizione ufficiale fornita da Apple:

Apple Partner Media Review consente agli studios di rivedere i propri contenuti video su una Apple TV prima della pubblicazione. Un provider può facilmente sfogliare la propria libreria multimediale e riprodurre il contenuto direttamente nell’app. Il provider può approvare o rifiutare i contenuti HDR e iTunes Extras nell’app. L’utilizzo dell’app richiede un ID iTunes Connect con accesso al ruolo appropriato.

Chi lavora come fornitore di contenuti multimediali su Apple TV può scaricare gratuitamente l’app da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV