Satechi lancia un caricabatterie GaN USB-C da 165 W | CES 2022

Il nuovo caricabatterie Satechi è molto potente ma allo stesso tempo anche compatto.

Al CES 2022 Satechi ha annunciato il lancio di un caricabatterie USB-C da 165W dotato di un totale di quattro porte, che lo rendono un’opzione di ricarica desktop ideale.

Il caricabatterie utilizza la tecnologia al nitruro di gallio, sempre più popolare tra i moderni adattatori di alimentazione perché consente una migliore efficienza energetica e rende possibile la creazione di prodotti più compatti. Satechi ha integrato un algoritmo di distribuzione dell’alimentazione nel caricabatterie in modo che regoli la potenza fornita a ciascuna porta in base a ciò che è collegato.

L’alimentatore è dotato di una potenza massima di 165W, ma la carica massima disponibile è di 100W. Inoltre, se ricarichi quattro dispositivi contemporaneamente, puoi ottenere solo fino a 60 W per il dispositivo principale. In ogni caso, il dispositivo dovrebbe essere in grado di alimentare tutti i MacBook, anche se non fornirà le velocità di ricarica più elevate disponibili per i MacBook Pro da 16 pollici con chip M1 Pro/Max.

Satechi afferma che il caricabatterie include le certificazioni CE ed ETL per la ricarica sicura di tutti i dispositivi collegati. È alimentato da un singolo cavo di alimentazione e ha una finitura in alluminio grigio siderale che si abbina a molti prodotti Apple.

Il nuovo caricabatterie è già disponibile sul sito Web di Satechi al prezzo di 120 dollari. Fino al 13 gennaio è acquistabile con uno sconto del 20% utilizzando il codice CES20.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Caricatori