Tante novità nella versione 8.4 di Telegram: reazioni ai messaggi e tanto altro

Ecco le novità dell'ultima versione di Telegram disponibile su App Store.

Telegram si aggiorna con novità che riguardano le reazioni, gli spoiler, le traduzioni e i codici QR.

Telegram

La prima novità riguarda le Reazioni. Ora puoi toccare due volte un messaggio per inviare una rapida reazione e tenere premuto un messaggio per altre reazioni. È possibile cambiare la tua emoji di reazione rapida in Impostazioni > Sticker ed emoji. Gli amministratori di gruppi e canali possono abilitare le reazioni nella loro chat tramite la pagina Info chat > Modifica > Reazioni.

La nuova versione consente anche di gestire gli spoiler: seleziona il testo durante la digitazione e scegli la formattazione ‘Spoiler’ per nascondere alcuni o tutti i contenuti di un messaggio, quindi tocca l’animazione dello spoiler in chat per rivelare il testo nascosto. La formattazione spoiler nasconde il testo nelle chat, così come nella lista chat e nelle notifiche.

Inoltre, puoi attivare l’opzione Traduci in Impostazioni > Lingue e tenere premuto un messaggio per tradurlo in un’altra lingua. Infine, ora puoi generare un codice QR personalizzato che porta al tuo link pubblico t.me. Tocca l’icona del codice QR nei profili pubblici di gruppi, bot e canali per permettere a qualcuno di scansionarlo rapidamente con il proprio dispositivo.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti