Apple pubblica nuovi video dedicati a “The Tragedy of Macbeth” e “Swan Song”

"The Tragedy of Macbeth" e "Swan Song" si mostrano in nuovi video condivisi da Apple.

Apple TV+ ha condiviso un nuovo teaser e una nuova featurette dedicati rispettivamente a “The Tragedy of Macbeth” e “Swan Song” (“Il canto del cigno”).

The Tragedy of Macbeth

The Tragedy of c” del regista Joel Coen  e con un cast formato anche da Denzel Washington e Frances McDormand è un progetto annunciato da Apple lo scorso maggio e che sta suscitando molto interesse, anche in ottica Oscar.

Il nuovo video ci offre uno sguardo ad alcune scene del film, con particolare riferimento agli attori e senza molti accenni alla storia, che in molti già conosceranno essendo tratta da una tragedia di William Shakespeare. Dal video arriva la conferma che l’intero film è stato girato in teatri di posa, senza alcuna ripresa in esterni.

Il cast include anche Kathryn Hunter, Corey Hawkins, Brendan Gleeson, Bertie Carvel , Harry Melling  e Alex Hassell.

Apple ha anche condiviso una featurette di Swan Song (Il canto del cigno), film con Mahershala Ali già disponibile sulla piattaforma.

Mahershala Ali interpreta il ruolo principale di Cameron. Naomie Harris, Awkwafina e Glenn Close completano il cast. Il film è scritto e diretto da Benjamin Cleary

Quando gli viene diagnosticata una malattia allo stadio terminale, Cameron Turner dovrà scegliere se proteggere la propria famiglia adottato una soluzione sperimentale estendendo la sua vita attraverso un perfetto clone di se stesso.

Ecco il nuovo video:

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+