Il podcast originale Apple “Wild Things: Siegfried & Roy” arriverà il 12 gennaio

Il podcast “Wild Things: Siegfried & Roy" prodotto da Apple ha una data di lancio ufficiale.

Apple ha ufficializzato la data di lancio del podcast originale “Wild Things: Siegfried & Roy”.

Wild Things Siegfried & Roy

Con il mercato dei podcast che si fa sempre più difficile anche per la concorrenza di colossi come Spotify, Apple sta investendo molto anche in contenuti originali. Il prossimo ad arrivare nell’app podcast sarà “Wild Things: Siegfried & Roy“, che racconterà la storia dei due controversi maghi Siegfried e Roy, ormai divenute vere e proprie icone della cultura pop.

Ecco la descrizione ufficiale del podcast:

Nel corso di quasi mezzo secolo, Siegfried & Roy hanno eseguito 30.000 spettacoli per milioni di persone. Sebbene gli illusionisti di origine tedesca e ormai icone della cultura pop fossero mega-famosi, gran parte delle loro vite private e del loro tragico spettacolo finale sono rimasti avvolti nel mistero… fino ad ora.

Il regista e giornalista investigativo vincitore dell’Emmy Award Steven Leckart va dietro il sipario di velluto per rivelare momenti scioccanti, dettagli sorprendenti e verità nascoste su due uomini che sono stati celebrati da milioni di fan, scherniti dai media, criticati dagli animalisti e continuamente scrutati dal pubblico.

I primi due episodi della serie in otto parti saranno presentati in anteprima su Apple Podcast mercoledì 12 gennaio 2022. Ogni nuovo episodio verrà lanciato settimanalmente di mercoledì.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News