Su Amazon Warehouse arriva il 20% di sconto su tutti i prodotti

Sei pronto a scoprire tutte le offerte sui prodotti Amazon Warehouse?

La settimana del Black Friday si arricchisce di nuove offerte anche sul portale Amazon mette in offerta tantissimi prodotti della sezione Warehouse che ora possono possono essere acquistati con uno sconto del 20%.

warehouse 2021 sconti

Fino al 29 Novembre 2021 alle 23:59, potrai acquistare con il 20% di sconto i prodotti selezionati di Amazon Warehouse. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello. Ricordiamo che ogni prodotto in questa vetrina gode della garanzia Amazon.

Tutte le offerte Amazon Warehouse

Troverai smartphone e altri prodotti come PC e tablet, videogiochi, accessori per la casa e tanto altro.

Su Amazon Warehouse sono disponibili dispositivi usati e ricondizionati. Per ogni prodotto, Amazon valuta le condizioni fisiche e il funzionamento. Se il prodotto funziona, però non è esteticamente perfetto, è possibile che comunque venga messo in vendita, ma a prezzo ancora più basso. Se il prodotto non funziona, indipendentemente dalle sue condizioni, non sarà rimesso in vendita. Le condizioni di ogni prodotto vengono dettagliate nella scheda:

  • Nuovo: la confezione non è stata aperta, ma risulta danneggiata
  • Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard di Amazon per i prodotti nuovi. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.
  • Ottime condizioni: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, assegnamo la condizione di “in buono stato”
  • Condizioni accettabili:se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti esteticie/o mancano accessori, assegnamo lo stato “condizioni accettabili”. In questo caso è probabile che la confezione sia stata sostituita per garantire una protezione migliore.

Tutte le offerte Amazon Warehouse sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte