“Disney Melee Mania” arriverà su Apple Arcade

Apple sta migliorando sensibilmente il suo servizio di game streaming, come dimostra il prossimo arrivo "Disney Melee Mania".

Apple ufficializza il prossimo arrivo del gioco “Disney Melee Mania” su Apple Arcade.

disney malee mania apple

Disney Melee Mania” di Mighty Bear porterà gli utenti a unire le forze dei vari personaggi per combattere contro altri giocatori. Nel gioco sarà possibile scegliere i più iconici e famosi personaggi di Disney e Pixar come Topolino, Elsa, Ralph Spaccatutto, Frozone e Buzz Lightyear. Ogni giocatore sceglierà il proprio eroe per combattere in partite 3v3 insieme ad altri amici. Lo scopo è diventare campioni Disney per eccellenza.

Siamo entusiasti di collaborare con Disney per portare questi amatissimi personaggi nel primo gioco battle arena di Disney e Pixar, disponibile in esclusiva su Apple Arcade” ha dichiarato Simon Davis, CEO di Mighty Bear Games. “I fan sfideranno personaggi Disney e Pixar in stile arcade in una divertente e frenetica scazzottata per sopravvivere alla baraonda e restare alla ribalta”.

In questo gioco, l’utente si ritrova su un campo di battaglia virtuale in cui è possibile scegliere tra 12 personaggi di diversi classici Disney e Pixar, con nuovi personaggi aggiunti periodicamente. Ognuno sarà diverso dagli altri e avrà il suo set di mosse iconiche ed elementi sbloccabili. Nel corso di partite di cinque minuti, i giocatori dovranno accumulare più punti possibile o sconfiggere la squadra avversaria tutte le volte che si può per avere una chance di vincere. Ogni giocatore parteciperà a battaglie multi-player che mettono alla prova le abilità uniche di ciascun personaggio in combattimenti corpo a corpo, con varie modalità e sfide per testare le sue capacità, e la possibilità di vincere premi in-game.

Queste le caratteristiche principali:

  • Combattimenti di 5 minuti per gare veloci e ricche di adrenalina
  • 12 campioni tra cui scegliere
  • Varie modalità di gioco
  • Personalizza i tuoi scontri con costumi ed equipaggiamenti vari
  • Eventi regolari che saranno organizzati nel gioco

Apple non ha ancora condiviso la data di lancio di questo gioco su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade