iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max NUOVAMENTE DISPONIBILI su Amazon

Torna la disponibilità immediata dei più desiderati smartphone dell'anno!

Breve news per segnalarvi, finalmente, la rinnovata disponibilità di alcuni modelli di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max su Amazon con consegna immediata o comunque imminente!

differenze iphone 13

Difficilissimi da trovare in questo particolare momento storico, segnato dalla crisi dei chip e dall’elevata domanda da parte della clientela, ecco che su Amazon tornano disponibili alcuni esemplari di iPhone 13 Pro e Pro Max.

Eccoli di seguito:

Acquista iPhone 13 Pro

Acquista iPhone 13 Pro Max

Il nostro consiglio è di approfittarne subito perchè i pezzi disponibili potrebbero esaurirsi in tempi brevi! Gli iPhone possono essere anche acquistati a rate con Amazon per un totale di cinque mesi, senza alcun tipo di interesse e semplicemente con carta di credito.

Ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi del caso e sulla disponibilità di tutti i prodotti Apple, compresa quella dei nuovi MacBook Pro con chip M1 Pro ed M1 Max e degli iPad mini di sesta generazione, i quali hanno ottenuto una vasta gamma di elogi!

Se non riesci a vedere i link agli iPhone presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito. Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News