Football Manager 2022 è disponibile su App Store

Pronti a gestire una squadra di calcio in Football Manager 2022 per iPhone e iPad?

SEGA e Sports Interactive portano l’atteso gioco di calcio manageriale “Football Manager 2022” su App Store.

football manager 2022

Oltre alla versione Mac disponibile su Steam, da oggi è possibile scaricare Football Manager 2022 anche da App Store. In questo gioco prenderai le redini di una squadra da te scelta tra le tante disponibili, con lo scopo di gestire calcio mercato, strutture, allenamenti, tattiche e squadra che dovrà scendere in campo per i campionati e le coppe nazionali e internazionali.

FM22 Mobile offre funzioni limitate rispetto alla versione desktop, ma è comunque ricca di dati e funzioni per guidare la tua squadra preferita. La possibilità di caricare più nazioni all’inizio della carriera fornisce un ampio bacino di giocatori di altissimo livello e di fuoriclasse del futuro, con oltre 60 campionati delle 25 principali nazioni calcistiche al mondo. E per la prima volta sarà possibile attivare anche competizioni nel continente africano.

Il gioco offre anche nuovi strumenti di osservazione che ti permetteranno di ingaggiare futuri fuoriclasse al fine di mettere insieme una squadra in grado di raggiungere la vittoria. Prima di scendere in campo, dovrai invece prendere tante decisioni sia tattiche che di formazione.

Gli ingaggi prevedono un nuovo modulo di osservazione che ti permette di creare per la prima volta assegnazioni su misura. Sfruttando opzioni di ricerca migliorate, una maggiore intelligenza delle osservazioni e miglioramenti al sistema di visualizzazione delle informazioni, potrai scegliere meglio i giocatori da acquistare.

Anche la gestione del calciomercato è stata ristrutturata, per renderlo ancora più realistico. Dovrai quindi cercare di concludere accordi secondo i tuoi termini con nuove opzioni per rendere parti dell’offerta non negoziabili, mentre la possibilità di rispondere a più offerte ti permetterà di controllare gli ingaggi in maniera ancora più precisa.

Inoltre, i  momenti cruciali di ogni stagione hanno ora maggiore importanza grazie all’aggiunta di un nuovo sistema di racconto dei media. Che tu abbia avuto un ottimo inizio di campionato o una sfortunata sequenza di infortuni, ogni evento verrà seguito a fondo dai giornalisti, che ti faranno domande in base alla situazione attuale del club. Starà a te gestire anche la stampa.

Potrai anche darae un’identità ai tuoi giovani prodigi e ai ragazzi delle giovanili con l’inclusione, per la prima volta nella serie, di foto profilo generate dall’IA.

Football Manager 2022 è disponibile al prezzo di 9,99€ su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi