Pokémon TCG Live per iOS e Mac posticipato al 2022

Il nuovo titolo Pokémon per iPhone e Mac è stato posticipato al 2022.

A settembre, The Pokémon Company International ha annunciato un nuovissimo gioco per dispositivi iOS e macOS chiamato Pokémon TCG Live. Il gioco, che avrebbe dovuto avere una versione beta per Mac entro la fine di quest’anno, è stato posticipato.

Pokémon TCG Live

La notizia è stata confermata dalla pagina Twitter di Pokémon TGC, che recita:

Per fornire agli Allenatori un’esperienza più raffinata, il lancio della versione mobile di Pokémon TCG Live in Canada e l’open beta globale per desktop sono stati spostati al 2022.

Presto condivideremo ulteriori informazioni riguardanti sia questo periodo di test che per il lancio completo del gioco.

Pokémon TCG Live è progettato per consentire ai principianti di imparare a giocare facilmente, offrendo nuove sfide ai giocatori esistenti per testare e migliorare le proprie abilità. I giocatori potranno divertirsi con alcune delle loro attività preferite, tra cui costruire mazzi e combattere contro altri Allenatori in tutto il mondo. Potranno anche personalizzare la loro esperienza con avatar personalizzabili e accessori del TGC Pokémon, partecipare a missioni giornaliere e altro ancora. Inoltre, il TGC Pokémon Live continuerà ad essere aggiornato con nuovi contenuti e funzionalità dopo il lancio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News