Pikmin Bloom, piccole creature crescono

Nintendo e Niantic portano il gioco Pikmin Bloom su App Store.

Dopo il lancio su Nintendo Switch, arriva anche su iPhone e iPad l’atteso gioco Pikmin Bloom sviluppato da Niantic.

pikmin bloom

In questo gioco dovrai aiutare i tuoi Pikmin a crescere, facendo sbocciare i fiori e tenendo traccia dei tuoi ricordi. Come si raggiunge questo obiettivo? Camminando.

Le piantine da cui vengono i Pikmin crescono a ogni passo che compi e, quando sono diventate abbastanza grandi, puoi prenderle per estrarre i Pikmin. Più cammini, più Pikmin si uniranno alla tua squadra. Potrai anche raccogliere i petali dei fiori che nascono sulle teste dei tuoi Pikmin e spargerli mentre cammini, per lasciare scie fiorite ovunque tu vada. Ovviamente, non dimenticarti di mandare i tuoi Pikmin in spedizione per raccogliere i frutti e le piantine che hai trovato durante la tua passeggiata. Quando è sera, puoi controllare il numero di passi compiuti e il percorso che hai fatto, oltre che guardare le foto scattate durante la giornata.

Il gioco offre sette tipi di Pikmin in totale, e ognuno di essi ha a le sue caratteristiche uniche. Per esempio, alcuni possono volare e altri sono incredibilmente forti. Quando il livello di amicizia raggiunge una certa soglia, i Pikmin potrebbero portare in regalo degli oggetti che li aiuteranno a diventare Pikmin decorati.

Pikmin Bloom è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi