Lo show Astroworld di Travis Scott in streaming in esclusiva su Apple Music

Lo show Astroworld di Travis Scott sarà un'esclusiva di Apple Music.

Apple Music ha annunciato che lo show Astroworld di Travis Scott sarà trasmesso in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma questo fine settimana.

Ecco come Apple ha annunciato l’evento:

Dal 2018, Travis Scott ha deciso di “portare” il mondo che lo conosce come una superstar a casa sua, a Houston, sotto forma del suo Astroworld Festival. Nome di un parco divertimenti locale ormai chiuso e del terzo album in studio di Travis, l’Astroworld Festival in passato è stato caratterizzato da giochi, giostre e ospiti speciali, più di quanto chiunque possa immaginare, e l’edizione del 2021 si preannuncia non diversa. Travis chiuderà la settimana del festival con un concerto di due giorni. Puoi assistere al primo spettacolo di Travis all’Astroworld venerdì 5 novembre, alle 19:00 PT, quando lo stesso Travis salirà sul palco per una performance che verrà trasmessa in streaming esclusivamente su Apple Music. Riconosci tutta la musica di Travis e poi guardalo mentre si esibisce per la città in questo grande giorno.

Lo spettacolo andrà in streaming venerdì 5 novembre alle ore 19:00 PT, (ore 03:00 italiane).

Apple Music continua ad essere una casa non solo di ottima musica, ma anche di fantastici eventi esclusivi come questo. All’inizio di quest’anno Kanye West ha tenuto diversi eventi in live streaming in vista dell’uscita del suo album Donda, battendo numerosi record. Entrambi gli eventi in streaming hanno battuto il record di spettatori, il primo con oltre 3 milioni e il secondo con circa 5,4 milioni di spettatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music