Apple Music ospiterà un evento in livestream per il debutto del nuovo album di Kanye West

Per il debutto del nuovo album "Donda" di Kanye West, aPPLE music terrà un evento in livestream in esclusiva.

Apple Music ospiterà in esclusiva un evento in livestream per il debutto di “Donda”, il decimo album in studio della star del rap Kanye West.

La Def Jam Recordings ha annunciato in un tweet che Kanye West presenterà in anteprima il suo attesissimo album in occasione di un evento, già tutto esaurito, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta giovedì. Apple Music trasmetterà in streaming l’evento in diretta a partire dalle 20:00 Eastern Time (ET). L’album uscirà il giorno dopo, il 23 luglio.

La collaborazione con Apple è stata rivelato in uno spot di Beats trasmesso durante la gara 6 delle finali NBA. Lo spot, composto e montato da West, presenta una parte del brano intitolato “No Child Left Behind” e vede la partecipazione della velocista statunitense Sha’Carri Richardson. La star dell’atletica inizia dai blocchi mentre si allena durante un allenamento notturno. Dei tagli veloci mostrano i primi piani delle unghie, dei capelli rossi e degli auricolari Beats Studio Buds di Richardson prima che la telecamera si sposti per rivelare lei che prega.

L’album “Donda” di Kanye West, che prende il nome dalla sua defunta madre, arriva dopo “Jesus is King” del 2019.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music