WhatsApp si aggiorna con il marchio “WhatsApp from Meta”

Il nome della nuova azienda Meta fa la sua comparsa nella versione beta di WhatsApp.

Dopo che Facebook ha annunciato Meta, l’azienda che riunirà Facebook, Messenger, WhatsApp, Instagram e altri brand di quella che prima si chiama Facebook, l’azienda sta ora cambiando il piè di pagina delle sue app per riflettere tale novità.

WABetaInfo riporta che la versione 2.21.220.14 di WhatsApp beta non mostra più il marchio “WhatsApp from Facebook” ma “WhatsApp from Meta“. Circa un anno fa, su WhatsApp era arrivato il marchio “from Facebook” all’apertura dell’app e ora cambierà per riflettere il cambio di nome della società. Stessa cosa è avvenuta per il piè di pagina nelle impostazioni dell’app, che ora riporta “WhatsApp from Meta”.

WhatsApp from Meta

Per quanto riguarda le vere novità, invece, questa nuova versione beta di WhatsApp offre la possibilità di valutare i messaggi ricevuti dagli account aziendali. Secondo WABetaInfo, “WhatsApp ha sviluppato questa funzione per aiutare le aziende a migliorare i messaggi verso clienti. Ciò significa che potrebbero essere in grado di vedere un feedback generale sui messaggi inviati, ma non possono sapere chi li ha valutati e WhatsApp non può vedere il contenuto del messaggio. WhatsApp utilizzerà questa tecnica per preservare la privacy”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store