Apple rinnova il suo sito web con nuove sezioni dedicate ad AirPods, Casa e Servizi

Il sito web ufficiale di Apple viene rinnovato nelle sezioni: ecco tutti i cambiamenti.

Apple ha rinnovato il suo sito web ufficiale aggiungendo alcune nuove sezioni specifiche e migliorando la suddivisione dei prodotti per categoria. Arrivano le sezioni dedicate ad AirPods, alla Casa e ai servizi.

apple sito web

Le novità di Cupertino non si limitano solo ai prodotti presentati durante l’evento di qualche ora fa. L’azienda californiana ha aggiornato il suo sito web e lo ha suddiviso in sezioni più facili da consultare, con un occhio di riguardo ai servizi e ad alcuni prodotti particolari.

Sezione AirPods

apple sito web

Innanzitutto appare la sezione AirPods che va ad inglobare tutte le informazioni relative ad auricolari e cuffie e, conseguentemente anche ad Apple Music. Scompare la sezione dedicata ad iPod, disponibile solo nella sezione ricerca.

Sezione TV & Casa

tv e casa

In secondo luogo, Apple inaugura la sezione “TV & Casa” che, oltre ad Apple TV, ora mette in primo piano HomePod Mini (in arrivo a Novembre in Italia) e agli accessori per la casa intelligente.

Sezione Solo con Apple

Infine, l’ultima sezione offre una panoramica su tutti i servizi offerti dalla casa di Cupertino: TV+, Music, Arcade, iCloud, Podcast, Books ed Apple Pay. Si attende solo la sezione dedicata a Fitness+, di cui si fa accenno solo nelle pagine dedicate ad Apple Watch e che dovrebbe esordire in Italia entro la fine dell’anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News