Tiny Wings+ è ora disponibile su Apple Arcade

Il famoso gioco Tiny Wings torna in una versione tutta nuova su Apple Arcade.

Pronti a saltare nuovamente le colline in cerca del record assoluto?

Tiny Wings+

Tiny Wings è unodei casual games più amati di sempre. Lo scopo è quello di premere sul display per aiutare un uccellino a volare, prendendo slancio dalle colline che troverete lungo il percorso. All’inizio il gioco può sembrare facile, ma andando avanti vi accorgerete che sarà sempre più essenziale premere sul display nel momento esatto e con il giusto tempismo, anche per conquistare bonus e combo, prima che cali la notte. Il mondo cambia ogni giorno, con grafiche procedurali che rinnovano l’aspetto di “Tiny Wings” ogni volta che giochi.

Tiny Wings è stato nominato Gioco dell’anno per iPhone in Europa e in molti altri paesi dall’App Store Rewind 2011 ed è uno di quei classici titoli mordi e fuggi che possono essere giocati tra una pausa e l’altra, visto che tutto quello che serve per andare avanti è un singolo tocco sul display. Nella versione iPad è anche presente la versione multiplayer split screen.

Potrai prendere il controllo della mamma uccellina o di uno dei suoi quattro pargoli, potenziando il tuo nido man mano che completerai vari obiettivi. In questa versione ci sono anche 30 livelli creati a mano nella nuova modalità “Scuola di volo”.

Tiny Wings+ è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade